Quante volte ti sei avvicinato a una macchinetta e hai desiderato conoscere come vincere alle slot machine? Giocare è piacevole, ma ammettilo: vincere lo è sempre di più!

Di seguito di sveliamo alcuni segreti che ti aiuteranno a vincere soldi sicuri quando ti siedi davanti alla tua slot preferita. Perché è vero che ci troviamo davanti a giochi basati sulla fortuna, ma a volte devi essere tu a osare per garantirti un’interessante vittoria.

Preparati a scoprire, con questa guida, alcuni trucchi che ti faranno conquistare il mondo delle slots,

sfruttando fin da subito i bonus benvenuto che sono garantiti dagli operatori dei casino.


In Questo Articolo: 


Come Vincere alle Slot Online, I Nostri Consigli

Ecco pronti per te alcuni consigli utili per fare jackpot! Prima di iniziare dovrai organizzarti a dovere: quando vuoi sapere come vincere alle slot machine da bar, devi partire dal Payout. Questo è un fattore fondamentale per vincere!

E’ importante conoscere la percentuale di ritorno che sarà consegnata al giocatore. Il secondo aspetto da considerare è legato a jackpot progressivi: dovrai scegliere questi giochi per ottenere grosse vincite alle macchinette. Da questi due fattori puoi iniziare a creare le basi per la tua vittoria.

slot machine da bar

A questo punto se vuoi capire come vincere alle slot online dovrai utilizzare il bonus benvenuto delle piattaforme. Così avrai un budget personale interessante dal quale iniziare la tua scalata verso il jackpot finale.

Prosegui ora seguendo 4 semplici passi:

  • Scegli bene le slot, puntando sulla tipologia di gioco;
  • Controlla le combinazioni e la tabella dei pagamenti;
  • Scopri e riconosci quali macchinette sono le più generose;
  • Scegli sempre i dispositivi con jackpot progressivo e applica i bonus game.

Non temere, di seguito approfondiremo i 4 step!

Come Vincere alle Slot Trucchi, Realtà o Fantasia? 

Sai riconoscere la slot che hai davanti? Lo sai che variano in base al numero di rulli, alle paylines e, ai jackpot? Se conosci le percentuali di pagamento, potrai capire subito se sia tratti di una slot conveniente. Nella maggior parte dei casi, la percentuale di pagamento è del 90%.

Quando trovi un game che supera questo valore, capirai di essere di fronte a una slot generosissima, e capace di offrire un payout fino al 98%.

Ricorda bene…

  1. Prima di giocare devi conoscere le regole: ti consigliamo di leggere la tabella dei pagamenti e memorizzare le combinazioni.
  2. Scegli slot machine con valore di gettone adatto al tuo bankroll: se fosse troppo alto, prova a cercare altre soluzioni più economiche.
  3. Quando sai come vincere alle slot, abituati a ragionare sempre: se una machine paga 1.000€ con un gettone, e 3mila con due, gioca 2 gettoni per cercare di vincere i 1.000€ di jackpot.
  4. Decidi un limite di spesa e, se lo raggiungi, smetti di giocare: così non perderai più i tuoi soldi.
  5. Evita di giocare con una slot che ha erogato una vincita di recente.

Queste semplici strategie potranno essere utilizzate da tutti. Ora che sai come vincere alle slot machine da bar, non ti resta che provare!