Come vincere alle slot da bar: una breve guida

Home / Come vincere alle slot da bar: una breve guida

come vincere alle slot da barLa tua passione per le slot machine ti ha portato fino qui, alla ricerca di consigli e curiosità? Sei nel posto giusto: di seguito ti sveleremo come vincere alle slot da bar.

Bastano semplici passaggi e informazioni, per ottenere il meglio, in termini di vittoria. Chiaramente, parlando di gioco d’azzardo, il tuo scopo primario deve essere quello di divertirti, con l’intenzione di guadagnare qualche soldo extra, senza mai eccedere.

E’ questa la tua intenzione? E allora continua a leggere questa guida e scopri i più importanti segreti per sbancare alle slot.

I 3 punti per capire come vincere alle slot da bar

La nostra raccolta dei più validi consigli prevede i seguenti segreti:

  • Payline delle slot: se vuoi sapere come vincere alle slot machine da bar non puoi non considerare questo fattore. Servono per calcolare il costo di una giocata, ed è sempre bene puntare su tutte le payline previste da una macchina. Aumenti così la possibilità di vittoria su più linee.
  • come vincere alle slot machine da bar bankrollIl bankroll: decidi quanti soldi vuoi spendere, ed eventualmente rischiare di perdere. Se, per esempio, stabilisci un budget di 150 euro, non servirà puntare 30€ a partita, altrimenti rischi di finire la somma in poco tempo.
  • Alte percentuali di payout: Accertati che il payout di una macchinetta venga garantito al 95% (o più).
  • Punta più monete che puoi: puntare due monete da 0,50 centesimi e una da un euro non è la stessa cosa. Con una puntata singola la vincita sarò moltiplicata di 1x, se invece punti due monete, si sale a 2x, e così via. Prova quindi a puntare il massimo delle monete che sono previste da una slot.
  • Scegli sempre e solo certificate AAMS.

Ricorda, caro giocatore, che molte macchinette permettono di vincere jackpot consistenti, solo se punti il massimo.

Tieni sempre un occhio puntato sui bonus senza deposito

Un capitolo a parte, per capire come vincere alle slot da bar, va dedicato alle machine che ti fanno giocare usando bonus senza deposito.

Che cosa significa tutto questo? Che potrai avere una somma di denaro a tua disposizione, senza dover per forza depositare del denaro.

Non è male pensare di iniziare la tua avventura, sapendo di poter contare non solo sulle tue finanze, ma anche su un piccolo supporto esterno.

Si tratta di un’offerta che è garantita solo a determinati giochi e slot.

vincere soldiMa non è tutto: c’è un’altra “incognita” che devi imparare a conoscere e gestire. Perché i consigli su come vincere alle slot machine da bar non sono nulla se non conti le sequenze di gioco.

Nel caso delle macchinette online, è impossibile poter contare i giri dei rulli, così da capire come e quando vincere.

Ma per le slot da bar, con scheda singola, riuscirai facilmente a farlo. Proprio per questo esistono anche le guide e i libri che parlano di strategie per vincere.

Attenzione: considera anche che certe slot dei bar, presentano dei “bug”, ovvero dei punti deboli che i giocatori esperti imparano a riconoscere e sfruttare al meglio. Provare per credere!