Alcuni giocatori infatti cercano di arrotondare le vincite utilizzando una serie di trucchi per slot machine che gli permettono di vincere in maniera gratuita.

Si tratta di una serie di sistemi che hanno come scopo quello di aumentare le vincite di grande livello ed in più le slot machine Netent danno la possibilità di usufruire di piccoli bug che possono essere sfruttati per facilitare la vittoria e quindi riuscire a guadagnare un bel po’ di soldi dal gioco online che così, diventerà non solo una passione, ma anche un modo per vincere.

I Trucchi per Riuscire ad Ottenere più Guadagni

Le slot machine Netent a volte mettono duramente alla prova i giocatori che richiedono dei trucchi per vincere. Dopo aver fatto numerosi test, però, ce ne sono almeno un paio che riescono a dare dei buoni risultati ma bisogna sempre tener presente che comunque i trucchi non sono infallibili.

Quando si parla di trucchi per le slot machine, solitamente ci si riferisce a dei piccoli meccanismi che possono essere messi in moto ma sicuramente non saranno mai una certezza di vittoria al 100% ma quantomeno, una percentuale di circa il 60% che in base ai casi dove vengono utilizzati riescono a garantire il successo sperato e quindi, a rendere più divertente il gioco con l’arrivo di introiti.

 trucchi per le slot machineIl requisito essenziale è quello di avere un conto di in che utilizza una piattaforma marchiata Netent. Come si può immaginare, sono tantissimi i portali che si occupano dei giochi online di vario genere che utilizzano le slot machine Netent.

Per provare questi trucchi bisogna innanzitutto, registrarsi su uno di questi portali e poi successivamente, aprire un conto da gioco.

La prima cosa positiva è ottenere il bonus di benvenuto che varia di portale in portale, ma in ogni caso sarà già un buon inizio per riuscire a giocare in maniera gratuita su uno di questi siti dedicati al gioco.

Le Prime Mosse per Vincere alle Slot Machine Targate Netent

Il trucco inizia subito dopo che si è avuta l’apertura del conto e di conseguenza, il bonus di benvenuto.

Per usufruire di questo bonus sarà necessario effettuare un primo deposito e poi successivamente, scegliere una delle nuove slot gratis tra quelle che vi daranno un’ottima opportunità di mettere in pratica dei piccoli meccanismi pro vittoria.

La prima mossa quindi sarà quella di puntare 0,50 euro e poi iniziare subito con il giro dei rulli, dopo essersi assicurati di avere attivato tutte le linee di pagamento che il portale mette a disposizione degli utenti.

Di tentativo in tentativo, bisognerà stare attenti ai combo, in quanto subito dopo una combo, ci sarà sicuramente l’opportunità di poter sfruttare un super combo e di conseguenza, si potrà mettere in pratica il trucco che nel 60% dei casi dovrebbe assicurare la vittoria.

È proprio quando inizia questo meccanismo che la puntata dovrà scendere a 0,20 euro e poi si dovrà continuare facendo 10 giri.

Come Procedere con il Trucco dopo l’Attivazione del Super Combo

Super Combo NetEntNel corso dei 10 giri successivi alla prima fase, bisognerà sempre mantenersi sulla puntata fino a quando non si otterrà una nuova combo, oppure una super combo.

Appena si verifica questa circostanza la puntata dovrà essere aumentata a 0,70 euro e la slot dovrà essere subito rimessa in moto per altri 10 giri.

Questo semplice meccanismo, aiuterà a vincere più facilmente rispetto invece a combo, oppure super combo che si potranno ottenere con una puntata di appena 0,20 euro.

Altri trucchi da utilizzare con le piattaforme Netent

Nel caso invece delle slot machine di altri portali, tipiche della piattaforma Netent, le opzioni sono differenti.

Infatti, il consiglio è quello di utilizzare una puntata di gioco che sia intermedia e, una volta attivate tutte le linee di pagamento, allora dovete andare avanti per due giri consecutivi, fino a quando non arriverà finalmente un jolly che vi dovrà dare il via per variare la puntata di base.

Questa tecnica è utilizzata per circa 30 giri, vi permetterà di massimizzare le possibilità di vincere ed in più vi farà anche ottenere un bonus che potete utilizzare sempre per cercare di guadagnare in maniera gratuita altri fondi.

Il trucco solitamente riesce a risultare vittoriosa nel 80% dei casi e quindi vale sempre la pena provarci.