La slot Troy the Legend of Glory è ambientata ai tempi del conflitto epico, tra i Greci e i Troiani.

I simboli dalla grafica curatissima arricchita da animazioni tridimensionali, mostrano l’eroe omerico Achille, la bellissima Elena, e il mitologico cavallo di Troia che creano combinazioni vincenti su 5 rulli e 3 righe.


In Questo Articolo: 


Le linee di vincita sono 5, con determinate puntate diventano 10, l’ammontare della vincita massima è pari a 100 €, il payout della slot Troy è pari al 70%. Ma partiamo all’esplorazione di questo appassionante gioco.

I simboli della slot machine Troy

Le lettere A, J, Q, K sono i simboli base della slot machine Troy, seguono in ordine di generosità crescente: la spada, la coppa, la biga e il veliero, il guerriero e Achille.

La bella Elena dai capelli rosa e un diadema di serpenti d’oro è il simbolo Wild, che sostituisce tutti gli altri simboli tranne il simbolo bonus che ha le sembianze del cavallo di legno, e la freccia.

Nel corso dei free spins, il ruolo della bella Elena sarà fondamentale per moltiplicare le proprie vincite. Il cavallo di legno invece dà il via a tre emozionanti giochi bonus, mentre il simbolo speciale della freccia fa partire il mini bonus della slot Troy.

I giochi bonus nella slot Troy

Quando sui rulli appaiono tre cavalli di Troia, il giocatore, scegliendo uno dei tre simboli può innescare tre tipi bonus:

  • Il Trojan Horse Bonusslot machine troy
  • Il free spin con Elena di Troia
  • Il free spin con Frame

Il Trojan Horse Bonus è un momento avvincente della slot machine Troy. Sul cavallo di legno vi sono tre scudi tra cui scegliere, trovando la chiave celata sotto, si passa al livello successivo, e si vincono i premi abbinati. Il gioco termina al quarto livello in cui sotto gli scudi vi sono dei premi o niente.

Gli altri due bonus della slot Troy prevedono giri gratis. Nei free spins con Elena di Troia, ogni simbolo Wild, diventa esteso, con la sexy Elena che copre il rullo intero, e contribuisce a creare combinazioni vincenti.

Nei free spins con Frame invece, appaiono cornici dorate che si dispongono sui rulli, trasformando i simboli sottostanti in Wild.

Le emozioni della slot Troy non sono finite: se sui rulli 1 e 5 appaiono due simboli Freccia, parte il mini-bonus “Attack feature”. Tutti i simboli diventano grigi, e alcuni colpiti dalle frecce vengono evidenziati. I simboli evidenziati diventano uguali tra loro, moltiplicando le combinazioni vincenti.

Vincere alla slot Troy

trucchi slotRelativamente ai trucchi per la slot troy, pare sia più redditizio un gioco basato su puntate piccole allo scopo di mettere da parte un gruzzoletto, anziché aggredirla con una grossa scommessa nel tentativo di sbancare.

Lo scopo della strategia, deve essere quello di radunare piccole vincite e fare un po’ di utile. Se si accumula qualche vincita, potrebbe voler dire che la slot Troy è in una fase “positiva”, e tenderà ad alzare la posta proponendo i bonus, e quindi occasioni di fare cassa per il fortunato giocatore.